martedì 12 marzo 2013

GIORNATA BIANCONERA DOVE SI POTREBBE FESTEGGIARE LA MATEMATICA CERTEZZA DELLA PROMOZIONE IN PRIMA CATEGORIA

DOMENICA 17 MARZO 2013 alle ore 15,00 si terrà la partita del campionato di seconda categoria A.S.D. Porcari - Tau Calcio .
In questa occasione la società Porcarese ha deciso di proclamare la "giornata "bianconera", pertanto tutti i cittadini, tifosi e non, sono inviatati ad essere presenti allo stadio comunale di Porcari, per sostenere la squadra di casa che, in questa partita spera di conquistare la promozione matematica alla prima categoria.
Tutti i ragazzi facenti parte del settore giovanile sono invitati allo stadio con le proprie famiglie anche per il consueto scambio degli auguri di Pasqua.
Confidiamo in questa specifica e sentita giornata, in una presenza importante anche delle autorità comunali, che in tante altre occasioni non hanno mai fatto mancare il proprio apporto e sostegno.

L'ingresso è gratuito per tutti....

Vi aspettiamo numerosi, carichi e fiduciosi, come lo siamo noi della società, che crediamo vivamente in questo gruppo che fin dall'inizio del campionato si è impegnato in modo esemplare per riportare il Porcari calcio nuovamente a livelli degni della propria storia.
Grazie a tutti.
A.S.D. Porcari

Nessun commento: