mercoledì 30 gennaio 2013

Seconda giornata Giochi del Centenario

Giochi del Centenario.    Seconda giornata
La seconda giornata ha visto confrontarsi confrontarsi i Rioni di Rughi e Centro e successivamente Padule contro Pacchioni.

Cat. Esordienti a 7        Rughi - Centro : 2 - 3 (Rughi: Hamza; Turba - Centro: Rosellini 2; Lamberti 1)
Partita molto equilibrita quella tra Rughi e Centro che si sono confrontati fino ai minuti finali. La formazione di Rughi ad un passo dalla finale è stata battuta da un avversario veramente forte che nono stante il risultato sempre in bilico ha mostrato di avere qualcosa in più.



Cat. Pulcini a 5            Rughi - Centro: 10 - 0 (Rughi: Galantuomini 3; Silvestri 5 Da Valle 1)
Parte fortissimo il Rughi che in pochi minuti si porta in vantaggio di 5 gol sospinto da in un ottimo Silvestri. Più equilibrati gli altri tempi ma nonostante il grande impegno il Centro che non è riuscito a rimontare.
Primi verdetti in questo Rione per il Rughi che disputerà la finale per primo posto.


Cat. Esordienti a 7        Padule - Pacconi : 6 - 1 (Padule: Paluca; Carrara P.; Pollacchi 2; Lemmi; Pardini - Pacconi: Maggiolini)
Partita nervosa ma corretta che ha visto prevalere la squadra che ha saputo interpretare meglio la partita. Pacchioni ha giocato con buoni ritmi e trame di gioco, ma ha dovuto inchinarsi alla maggiore determinazione degli avversari.

Cat. Pulcini a 5            Padule - Pacconi: 1 - 9 (Padule: Demolli; - Pacconi: Fiorita 3; Malacarne 2; Fedeli 5)
Brillante prova del Pacconi, squadra ben organizzata e convincente che si candida come una seria pretendente alla finalissima. Non bastano al Padule le buone prove dei singoli, per ribaltare un risultato che è effettivamente troppo eccessivo, per come si è sviluppata la partita. 

Nessun commento: