venerdì 8 febbraio 2013

Terza giornata - Giochi del Centenario

La terza giornata dei Giochi del Centenario ci offre l'esordio del Rione Stazione ed il riscatto del Rione Pineta che nella prima giornata era uscito battuto in tutti gli incontri. Il Centro tra gli Esordienti festeggia aver raggiunto la finale affiancandosi al Rughi per i Pulcini e ora occhi puntati sulla prossima giornata per conoscere gli avversari.

Cat. Esordienti a 7       Stazione - Pacconi : 8 - 6 (Stazione: Baroncelli 2; Davin 3; Lucchesi 3 - Pacconi: Vazzano; Hamza L. 2; Carrara S.; Domenichini; El Bouti)
Esordio positivo per i RED di Stazione che pur soffrendo riescono a far loro il risultato, molto bello il confronto che ha visto un continuo botta e risposta tra le squadre.


Cat. Pulcini a 5            Stazione - Pacconi : 4 - 4 (Stazione: Pinochi 2; Da Valle 2 - Pacconi: Fiorita 2; Malacarne; Fedeli)
Partita molto equilibrata con azioni gol da una parte e dall'altra, scandite dagli applausi e gli incitamenti continui dei genitori tutti a bordo campo. Nel finale quando sembrava che Stazione riuscisse a portarsi a casa la partita Fiorita riesce a mettere a segno una rete impotantissima ai fini della classifica finale, che permette alla sua squadra di pareggiare.

Cat. Esordienti a 7       Pineta - Centro : 3 - 3 (Pineta: Petrilli; Baroni 2- Centro: Minicucci; Rosellini; Zhair)
Un gol nel finale di partita blocca la voglia di riscatto del Rione Pineta che ha dimostrato nell'incontro di valere molto di più rispetto a quello che il campo ha detto. Alcune assenze nel primo incontro hanno frenato il percorso di questa squadra che si è battuta con rabbia e decisione. Tira un respiro di sollievo il Centro che raggiunge la finale quando sembrava che tutto dovesse sfumare.

Cat. Pulcini a 5            Pineta - Centro : 3 - 3 (Pineta : Betti;  Mihili 2 - Centro: Mazzoni; Topi; Scatena)
Ancora una bella partita per il Pineta che impatta il risultato con il Centro che con tutti i suoi effettivi ha dimostrato di essere una squadra forte e competitiva.


Nessun commento: