giovedì 21 febbraio 2013

FINALI GIOCHI DEL CENTENARIO

Finali Giochi del Centenario

Come era prevedibile c'è stata grande incertezza nella giornata finale dei Giochi
CATEGORIA PULCINI: PACCONI  è la squadra campione.

3^ Finale
PADULE - CENTRO    1 - 6 (Padule: Cesaretti - Centro: Topi; Hernest 5)
Dura solo due tempi la partita che ha visto la formazione di Padule ancora sconfitta, nonostante i grandi progressi dimostrati.

2^ Finale
PINETA - STAZIONE   1 - 2 (Pineta: Mihli - Stazione: Da Valle 2)
Ancora una grande prova del Rione Pineta che ha dimostrato veramente di valere molto di più di quanto non dica la classifica finale. Per la Stazione determinante la prova di Da Valle che ha trascitato la sua squadra alla vittoria finale.

3^Finale
PACCONI- RUGHI   3 - 2 (Pacconi: Fedeli; Malacarne 2  - Rughi: Galantuomini 2)
Bellissima finale conclusa proprio sull'ultimo fischio dell'arbitro. Pacconi si porta in vantaggio di due gol e tutto sembra filare liscio, ma il Rughi ha una grande reazuìione e nei minuti finali riesce a guadagnare un meritato pareggio. Tutto faceva pensare ad uno spareggio ai rigori, ma Malacarne sfuggito alla marcatura mette il siggillo "fine" alla partita con una azione personale. Il Rughi non riesce a reagire perchè ha solo il tempo di "battere al centro" e la partita termina con la gioia e l'esultanza della squadra di Pacconi.

CATEGORIA ESORDIENTI: STAZIONE  è la squadra campione.

3^ Finale
PACCONI - PINETA    6 - 1 (Pacconi: Andreotti; Hamza 3; Parenti; Carrara S. - Pineta: Petrilli)
Non basta un combattivo e mai domo Petrilli per vincere la prima partita al Pineta.  Troppe le assenze tra i verdi di Pineta che regge il confronto solo nel primo tempo. Pacconi nel secondo tempo fa sua la partita evidenziando un brillante Hamza.

2^ Finale
RUGHI - PADULE   3 - 1 (Rughi: Miserendino 3 - Padule: Jovani)
Prova di carattere del Rughi che vince grazie a Miserendino che con una tripletta consegna nelle manìi della propria squadra la vittoria

3^Finale
CENTRO - STAZIONE   1 - 4 (Centro: Rosellini  - Nicoara 2; Davin2)
Dopo un primo tempo sembrava tutto facile per la Stazione che si era portata in vantaggio di due gol, ma come sappiamo nel calcio "mai dire mai". Nel secondo tempo accade di tutto ed il centro rimette in piedimla partita con un gran gol di Rosellini. Nei minuti finali succede di tutto, sbaglia il rigore del pari Rosellini, per il Centro, e nell'azione successiva c'è il terzo gol della Stazione. Ormai i giochi sono fatti e la Stazione riesce a realizzare anche il quarto gol confermando la propria superiorità.

Nessun commento: